Sentenza Acerbi, il sindaco di Napoli tuona: «Non è un'invenzione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sentenza Acerbi, il sindaco di Napoli tuona: «Non è un’invenzione di Juan Jesus, il razzismo va combattuto e questa decisione…»

Pubblicato

su

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha commentato la sentenza sul caso Acerbi, col Giudice Sportivo ha ha assolto il difensore

Intervenuto ai microfoni di Canale 8, Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, si è espresso così riguardo alla sentenza del Giudice Sportivo che ha assolto Francesco Acerbi per quanto accaduto con Juan Jesus. Il suo commento sulla decisione presa sul difensore dell’Inter.

CASO ACERBI – «Una decisione che mi ha molto sorpreso. La reazione di Juan Jesus in campo, giocatore molto serio, grande professionista, non poteva essere una sua invenzione. Chiaramente credo che questi insulti ci siano stati. Il fatto che non ci siano delle prove certe mi lascia molti dubbi. Mi auguro che questa non sia stata una decisione influenzata da un pregiudizio nei confronti della vicenda. Certo è che il razzismo va combattuto con grande forza soprattutto sui terreni di gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano