Sentenza Acerbi, Gazzetta critica su Juan Jesus: «Ha commesso questa ingenuità»
Connettiti con noi

News

Sentenza Acerbi, Gazzetta critica su Juan Jesus: «Ha commesso questa ingenuità»

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport continua ad analizzare la sentenza su Acerbi e nello specifico la difesa adottata da Juan Jesus

Nuova analisi della Gazzetta dello Sport relativa alla sentenza su Francesco Acerbi per il caso scoppiato in Inter-Napoli. Secondo il quotidiano Juan Jesus avrebbe commesso l’ingenuità di difendersi da solo mentre il difensore nerazzurro si è rivolto ad un avvocato: proprio questo aspetto avrebbe fatto la differenza.

L’ANALISI – «Il giocatore ha voluto compiere questo percorso da solo, appoggiandosi unicamente al suo agente Roberto Calenda, senza ritenere necessaria l’assistenza di un legale del Napoli. Probabilmente era talmente convinto della sua verità, talmento certo che non avrebbero fatto alcuna fatica a credergli, da affrontare l’audizione a cuor leggero. Un’ingenuità buona»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano