Acerbi, la MOSSA social di Juan Jesus non passa inosservata
Connettiti con noi

News

Sentenza Acerbi, la MOSSA sui social di Juan Jesus non passa inosservata

Pubblicato

su

Juan Jesus, dopo l’assoluzione di Francesco Acerbi, ha fatto una cosa sui propri social, che non passa di certo inosservata: i dettagli

Il giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha dichiarato Francesco Acerbi “assolto” dopo il supplemento di indagine della Procura FIGC.

Gli elementi non sono sufficienti per procedere con la squalifica del difensore dell’Inter per presunti insulti razzisti a Juan Jesus, poiché privi di prove video o fotografiche.

Poco fa, il difensore del Napoli ha aggiornato la sua immagine del profilo su Instagram: se in precedenza mostrava il suo volto con un filtro in bianco e nero, ora presenta il gesto del Black Power salute, il pugno chiuso reso celebre da Tommie Smith e John Carlos durante le Olimpiadi del 1968 a Città del Messico. Questo gesto simbolizza la protesta contro il razzismo e sostiene la lotta per i diritti delle persone di colore in America.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano