Sentenza Acerbi, Sabatini perplesso: «Si crea un precedente enorme. Da oggi in poi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sentenza Acerbi, Sabatini perplesso: «Si crea un precedente enorme. Da oggi in poi…»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini non ha nascosto un certo scetticismo dopo la sentenza di assoluzione nel caso di Francesco Acerbi: le parole

Come rende noto calciomercato.com, Sandro Sabatini è un po’ perplesso dopo la sentenza del giudice sportivo di assolvere il nerazzurro Francesco Acerbi.

ACERBI – «Il dispositivo della sentenza lo potete leggere ovunque sul web. È bene chiarire che la sentenza va rispettata e considerata giusta, come tutte le sentenze. Ma è opportuno avvisare che con questa sentenza Juan Jesus diventa un superficialotto ingenuo che si fa del male da solo, chiedendo lui stesso di risolvere l’offesa in campo con le scuse, senza chiedere l’interruzione della gara.

La sentenza è storica: l’assoluzione di Acerbi crea un precedente enorme. Da oggi in poi, chiunque denuncerà una qualsiasi offesa dovrà premurarsi di averne le prove, possibilmente anche quelle audio e video. Ma così la giustizia sportiva si trasferisce nella logica giuridica della giustizia ordinaria. Ecco perchè Acerbi assolto fa storia. E la sua assoluzione equivale a una condanna per Juan Jesus»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano