Sensi: «Difenderemo lo scudetto con le unghie e con i denti. Su Inzaghi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sensi: «Difenderemo lo scudetto con le unghie e con i denti. Su Inzaghi…»

Pubblicato

su

Sensi assicura: «Difenderemo lo scudetto con le unghie e con i denti. Stiamo lavorando per prepararci al meglio»

Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, Stefano Sensi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla preparazione estiva da parte dei nerazzurri agli ordini di Simone Inzaghi e riguardo a quelli che sono gli obiettivi in vista della nuova stagione. Di seguito le parole del centrocampista.

MATRIMONIO – «Sono molto contento, è stato un giorno bellissimo e pieno di grandi emozioni. È un passo importante della mia vita e posso solo essere felice».

PREPARAZIONE – «Sta andando tutto bene: c’è entusiasmo. Stiamo lavorando per prepararci al meglio per una stagione competitiva: le squadre si sono rinforzate. Ma noi dobbiamo pensare a noi e con il lavoro fare grandi cose».

OBIETTIVO – «Il nostro obiettivo sarà quello di difendere lo scudetto con le unghie e con i denti: c’è entusiasmo e voglia di lavorare, è un buon punto di partenza».

INZAGHI – «Ho impressioni molto positive, tutto lo staff è formato da persone preparate che hanno voglia di lavorare e che ci stanno trasmettendo la loro idea di gioco. Siamo molto contenti di questo, ci stiamo trovando molto bene».

GENOA – «Me lo immagino con i tifosi perché non ci sono da tanto e sarebbe una grande cosa. Sicuramente sarà una partita difficile perché il Genoa è una buona squadra e perché tutti vorranno partire bene. Ci prepareremo al meglio per questa partita per portare a casa i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano