Sensi-Leicester, Maresca conferma: «Mi piace, ma serve questa condizione»
Connettiti con noi

News

Sensi-Leicester, Maresca conferma: «Mi piace, ma serve questa condizione»

Pubblicato

su

Arrivano conferme circa l’Interessamento del Leicester per Sensi, ma per il giocatore dell’Inter serve prima una condizione

Non ha dubbi Maresca. In conferenza stampa il tecnico del Leicester ha parlato così del talento dell’Inter Sensi. Prima di procedere con il possibile acquisto (il giocatore piace al tecnico) però, è necessario vendere per il club. 

SENSI – «Parlando di mercato, ho sempre detto la stessa cosa: quando sei forte e puoi diventare più forte, è meglio. Di Sensi l’unica cosa che posso dire è che lo conosco ed è un giocatore che mi piace molto».

VENDERE – «Ora tuttavia non possiamo fare nulla, dobbiamo prima vendere per poter poi fare qualcosa. L’unica cosa che so è che non possiamo spendere soldi, probabilmente a causa della retrocessione. Negli ultimi due o tre anni il club ha avuto delle perdite. Quando retrocedi è difficile a livello finanziario perché devi ricostruire, anche se abbiamo ceduto 10 o 15 giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano