Sensi osservato speciale: vuole convincere Inzaghi e Mancini
Connettiti con noi

News

Sensi osservato speciale: vuole riconquistare Inzaghi e Mancini

Pubblicato

su

Stefano Sensi vuole recuperare il terreno perduto e tornare protagonista nell’Inter di Inzaghi

Stefano Sensi vuole rimettersi in carreggiata e tornare protagonista con l’Inter. Il centrocampista non è stato utilizzato nelle gare più importanti finora della stagione con Juventus, Sheriff e Milan e cerca di riscalare le gerarchie nel centrocampo di Inzaghi.

Sensi ha perso anche la Nazionale e punta a ritrovare minuti e un ruolo di primo piano in nerazzurro, mettendosi alle spalle gli infortuni scrive il Corriere dello Sport. L’ex Sassuolo sarà perciò l’osservato speciale in questi giorni di Inzaghi ad Appiano Gentile, conio tecnico che spera di averlo presto al massimo della condizione per i prossimi impegni che attendono i nerazzurri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano