Sensi Fiorentina, rispedita al mittente l'offerta viola: i dettagli - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Sensi Fiorentina, rispedita al mittente l’offerta viola: i dettagli

Pubblicato

su

L’Inter e Stefano Sensi avrebbero rispedito al mittente l’offerta avanzata dalla Fiorentina: tutti i dettagli

Continua il pressing della Fiorentina per Stefano Sensi. Il club viola fa sul serio per il classe ’95, tanto da aver presentato un’offerta all’Inter per poterlo portare alla corte di Vincenzo Italiano. Ma, come riporta FirenzeViola, il club toscano si è trovato davanti ad un doppio muro.

Da una parte, quello rappresentato dall’Inter. I nerazzurri hanno un centrocampo folto e non lo ritengono incedibile in assoluto, probabilmente anche per via dei numerosi problemi fisici da lui riscontrati, ma non intendono applicare sconti troppo marcati, data la cifra spesa per averlo dal Sassuolo. Sin dai primi contatti, Sensi, tramite il suo entourage, non ha mai aperto davvero alla possibilità Fiorentina, preferendo rimanere a Milano per giocarsi le sue chance con un nuovo tecnico che, a proposito, gli ha riservato parole al miele nella conferenza stampa di presentazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano