Sassuolo Inter, Semplici spiega: «Decisive le diverse motivazioni, con le big succede che..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo Inter, Semplici spiega: «Decisive le diverse motivazioni, con le big succede che..»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici ha analizzato la vittoria a sorpresa del Sassuolo ai danni dell’Inter nello scorso turno di campionato

Leonardo Semplici ha concesso un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui parla della sorprendente vittoria del Sassuolo contro l’Inter.

LOTTA SALVEZZA – «Il Sassuolo sembrava tagliato fuori? La differenza di motivazioni con l’Inter ha fatto la differenza. E adesso anche loro possono sperare. Soprattutto perché hanno acquistato fiducia»

DIFFICOLTA’ SASSUOLO – «E’ successo anche a me l’anno scorso allo Spezia: abbiamo battuto Milan e Inter e poi perso con la Cremonese e altre squadre di blasone inferiore. Contro le grandi è più facile trovare le motivazioni e magari loro ti sottovalutano»

FROSINONE – «Forse ha pagato un po’ di inesperienza, ma è ancora in corsa per salvare la pelle. Ha un buon impianto di gioco e giocatori di qualità come Soulé, Cheddira e Barrenechea. Alla prossima ha l’Inter e bisogna vedere quale versione dei nerazzurri troverà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano