Seedorf e il razzismo in Italia: «Soluzione radicali, serve coscienza sociale» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Seedorf e il razzismo in Italia: «Soluzione radicali, serve coscienza sociale»

Pubblicato

su

Clarence Seedorf ha parlato del problema razzismo in Italia e di come cercare di risolverlo

Clarence Seedorf, ex calciatore di Inter Milan, in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport ha affrontato anche il tema razzismo in Italia.

RAZZISMO IN ITALIA – «Soluzione radicali. La tecnologia viene in aiuto per poter rintracciare subito i colpevoli e allontanarli per sempre dagli stadi. Le leggi devono fare il resto e in fretta. Serva una coscienza sociale per cui tutti si sentano responsabili, anche nell’individuazione dei colpevoli, il razzismo è un problema di tutti, non solo di chi lo subisce e di chi lo compie. Se l’Inghilterra ha risolto il problema degli hooligans si può fare tutto, basta volerlo». 

LEGGI QUI LE PAROLE DI SEEDORF SUL DERBY

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano