Calciomercato Inter
Sebastiano Esposito Inter, la doppietta al Verona e il futuro. La rivelazione: «Il ragazzo vorrebbe…»
Sebastiano Esposito Inter, la doppietta al Verona e il futuro. La rivelazione: «Il ragazzo vorrebbe…». Il club intanto non ha ancora deciso
Il futuro di Sebastiano Esposito torna ad essere un tema caldo per il calciomercato Inter dopo la bellissima doppietta realizzata ieri dall’attaccante classe 2002 in Hellas Verona Empoli. Il talento originario di Castellammare di Stabia in estate è stato girato all’Empoli dall’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto. La Gazzetta dello Sport fa il punto sul suo possibile futuro, svelando quello che è il desiderio del ragazzo.
SEBASTIANO ESPOSITO INTER – «Il suo brillante percorso all’Empoli avrà fatto drizzare le antenne a Luciano Spalletti, il ct dei grandi sempre a caccia di nuovi attaccanti. Spalletti lo conosce bene perché lo ha fatto debuttare tra i grandi, in Inter-Eintracht Francoforte (0-1) di Europa League nella primavera 2019. A 22 anni ha già un notevole vissuto alle spalle. Il ragazzo vorrebbe ritornare alla casa madre interista per giocarsi le sue chance ad alto livello, ma l’Inter non ha deciso che cosa fare, se tenerlo o ricavarne una cospicua plusvalenza. A Verona due gol dalla stessa posizione sul centro-destra, una palombellona e un tiro sul primo palo».