Scurto dopo Torino-Inter Primavera: "Sapevamo che per vincere dovevamo fare qualcosa di importante. Hanno qualità incredibili"
Connettiti con noi

Giovanili

Scurto dopo Torino-Inter Primavera: “Sapevamo che per vincere dovevamo fare qualcosa di importante. Hanno qualità incredibili”

Pubblicato

su

Scurto parla dopo la vittoria del Torino ai danni dell’Inter Primavera: “Sapevamo di dover fare qualcosa di speciale. E su Jurgens…”

(dal nostro inviato allo Stadio Piola di Vercelli)

Nove punti in tre partite. Questo il bilancio per il Torino di Giuseppe Scurto che in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 ai danni dell’Inter di Christian Chivu si è soffermato sui nuovi innesti (Jurgens, proprio ex nerazzurro) e sull’importanza di una vittoria così prestigiosa. Queste le sue parole:

JURGENS – Si è integrato in maniera perfetta in queste settimane. E anche noi in questo momento siamo molto concentrati su come lavorare e come renderlo il più funzionale possibile per la squadra. Ma parliamo di un giocatore che parte da una base molto solida e sono contento di poterlo avere a disposizione.

ANSAH – Ha già segnato tre gol, ha fatto molto bene, gli stimoli in attacco sono importanti e avere concorrenza è importante.

RISULTATI – Sappiamo che è un campionato molto difficile, soprattutto con partite del genere e questo calendario. Non ci aspettavamo questi risultati, ma al di là di questo stiamo cercando di lavorare bene e di migliorare individualmente e non.

VERCELLI – Dal nostro punto di vista dispiace non giocare a Torino, ma giochiamo in un campo molto bello e ben rifatto. La cornice è stata splendida e mi auguro che i tifosi vengano ad assistere alle partite anche qui. Il tifo potrebbe darci una grossa mano e questo lo sappiamo.

MERCATO – Il rapporto con la società ci ha aiutato a fare il mercato giusto. Non abbiamo messo tanti innesti, ma abbiamo puntato certamente sulla qualità. Cerchiamo di sbagliare il meno possibile e di avere sempre un gruppo molto variegato per poter rimanere competitivi.

(A InterNews 24) INTER – Sapevamo di affrontare una squadra molto forte. L’Inter è sempre tra le prime due o tre squadre del campionato e sarà così anche quest’anno. Parliamo di una squadra che ha tecnica, qualità e tante alternative in attacco. Sapevamo che per fare risultato dovevamo fare qualcosa di importante e la squadra mi ha fatto in generale un’ottima impressione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano