Scudetto, Galante predica calma: «Inter? Favorita per vincerlo, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto, Galante predica calma: «Inter? Favorita per vincerlo, ma…»

Pubblicato

su

Fabio Galante ha parlato del percorso dell’Inter in campionato, e delle possibilità di vincere lo scudetto: le dichiarazioni

Fabio Galante, sulle frequenze di Radio 24, ha parlato così dell‘Inter e dello scudetto, analizzando l’ultima prestazione dei nerazzurri contro il Monza.

LE PAROLE – «L’Inter parte sempre forte e con cattiveria agonistica, tranne un paio di partite. Sta giocando veramente bene, specialmente quando hanno la possibilità di andare in campo aperto. Da ex calciatore, però, vi dico che siamo solo a metà, la strada è ancora lunga. Ora se va ben va via una settimana, deve fare due partite.

Poi recuperare una partita, la strada è ancora lunga. L’Inter però è la più forte in questo momento. Poi alla fine basta perdere o pareggiare un paio di partite che la squadra che ti segue va avanti, devi avere fortuna di non avere tanti infortuni. Poi le partite si devono mettere bene: l’anno scorso la squadra di Inzaghi ha auvto partite in cui se avesse giocato cinque giorni e non avrebbe mai segnato. Sono i favoriti ma deve essere sempre sul pezzo. Ieri a Monza, magari, se l’1-2 non veniva annullato la partita poteva cambiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano