Scudetto, Capuano: «Inter in testa, ma non escludo il Milan»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto, Capuano con sicurezza: «Inter in testa, ma non escludo il Milan»

Pubblicato

su

Giovanni Capuano si è espresso a proposito della lotta scudetto, nella quale vede l’Inter come favorita e il Milan come agguerrito avversario

Intervenuto negli studi di Sportitalia, Giovanni Capuano ha parlato così del Milan di Pioli, che può dar battaglia all’Inter per lo scudetto. Le sue dichiarazioni.

CAPUANO – «L’Inter è in testa ed è favorita, è vero, ma io non sono d’accordo con chi mette fuori dalla corsa il Milan. I momenti di crisi succedono a tutti, Simone Inzaghi ora deve affrontare una serie di partite senza difensori centrali a disposizione di fatto. Io aspetterei a mettere fuori dai giochi i rossoneri. L’Inter ha dovuto imparare a misurarsi anche con le ristretteze economiche inflitte al presidente Zhang.

Inzaghi deve sperare nel rientro di Bastoni, altrimenti in difesa si ritrova una situazione in stile Milan. A destra mancherà Dumfries e Cuadrado non ha dato garanzie, per cui Darmian servirà anche sulla fascia. La cosiddetta rosa lunghissima è stata un po’ una favola raccontata. Penso sia veramente preso per dare lo Scudetto già per finito viste le ultime dimostrazioni di forza dell’Inter. Il Milan non si può escludere: è a 6 punti e tra una settimana esatta potrebbe essere fuori dall’Europa. Non si può escludere»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano