Scudetto, Rudi Garcia: «Siamo tra i favoriti, ma non i favoriti
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto, Rudi Garcia: «Siamo tra i favoriti, ma non i favoriti»

Pubblicato

su

Il nuovo allenatore del Napoli Rudi Garcia ha detto la sua in merito al campionato e alla lotta per lo Scudetto: le parole

In conferenza stampa Rudi Garcia, nuovo allenatore del Napoli, si concentra sul campionato che inizierà domani e sulla griglia scudetto delle big, tra cui l’Inter:

LE PAROLE– «Siamo tra i favoriti, non i favoriti. Se tutti i favoriti avessero vinto i campionati…allora il Napoli non avrebbe vinto l’anno scorso. Si sono rinforzate tutte, partiamo sulla stessa linea, abbiamo tutti tranne Kim che è stato sostituito e la squadra che giocava molto l’anno scorso è ancora qua.

Poi abbiamo portato freschezza, come Natan, Cajuste, hanno grande voglia e saranno un riferimento anche per chi c’è già. Dovranno dimostrare, gli altri forse pensano di non dover dimostrare più ma per me partono tutti sulla stessa linea, ho 5 cambi, ho qualità, ed intendo usare tutti i cambi»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano