Scudetto, Pacchioni con il Milan: «Decisive le valutazioni psicologiche»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto, Pacchioni dalla parte del Milan: «Decisive le valutazioni psicologiche»

Pubblicato

su

Pacchioni sulla lotta scudetto: più Milan che Inter da qui alla fine del campionato. Più indietro invece il Napoli

In attesa di capire come e se il Napoli risponderà a Inter e Milan, il campionato a sei giornate dalla conclusione pare aver trovato definitivamente le due principali contendenti al trono.

Ne è sicuro anche Paolo Pacchioni, che ai microfoni di Sky Sport ha individuato nei rossoneri i veri e propri favoriti. «Mi sbilancio, Milan favorito. In realtà per valutazioni psicologiche, tecnicamente si equivale con l’Inter. Continuo a pensare che Pioli sia l’arma potenzialmente decisiva. Non dico che Inzaghi non sia bravo a condurre la truppa, ma potendo scegliere direi Milan. Inter? Era partita favorita poi ha avuto un calo. Inzaghi fa bene a difendere il suo lavoro nonostante una brutta ma vincente partita a Torino. E’ un gioco di equilibri il calcio. Ora l’Inter è tornata apparentemente la squadra del 2021. Tutti la davamo per favorita, oggettivamente era lanciatissima. La vittoria allo Stadium ha rinfrescato la testa dei giocatori»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano