Scudetto, Bergomi: «L'Inter ha qualità che può fare la differenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto, Bergomi promuove l’Inter: «Ha una qualità che può fare la differenza»

Pubblicato

su

Nell’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Beppe Bergomi, bandiera nerazzurra, ha detto la sua sulla lotta scudetto

Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Beppe Bergomi si concentra sulla lotta scudetto e sulle possibilità che ha l’Inter di cucire sulla maglia la seconda stella.

INTER ANTI-JUVE?- «Sul piano del gioco, Inter – come Milan e Napoli sono ancora avanti alla Juve. Però occhio, i bianconeri hanno una durezza mentale diversa, non prendono gol, hanno grande fisicità e sanno sfruttare i calci piazzati. E quando Allegri si arrabbia in quel modo è perché sa di avere in mano qualcosa di importante. Poi, per me, hanno quattro grandi attaccanti con caratteristiche diverse e tutti compatibili tra loro. Questo, nel 3-5-2, fa la differenza».

COSA MANCA ALL’ATTACCO DELL’INTER?– «Inzaghi ha bisogno di avere i quattro attaccanti. Lautaro e Thuram sono straordinari, vediamo come Sanchez e Arnautovic sapranno dare il loro apporto, dovranno essere importanti per assicurare le rotazioni giuste e non arrivare spremuti alla fine»

SCUDETTO, LA MARCIA IN PIU’ DEI NERAZZURRI- «La consapevolezza. Quella sì che può fare la differenza. La finale di Champions dello scorso anno ha cambiato la testa ed è lì la chiave. L’Inter ha tutto per vincere, vedremo quanto peserà il doppio impegno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano