Scudetto Inter, la simulazione: 7 scudetti, ma Inzaghi dirà addio
Connettiti con noi

News

Scudetto Inter, la simulazione: nerazzurri campioni 7 volte, ma Inzaghi dirà addio

Pubblicato

su

Curioso esperimento di Libero: secondo una simulazione con Football Manager l’Inter vincerà altri 7 scudetti

Nel curioso test svolto dall’edizione odierna di Libero spunta la previsione di un vero e proprio corso trionfante dell’Inter con Simone Inzaghi, più una curiosità sul futuro del tecnico di Piacenza.

IL CASO – «Dalla nostra simulazione è emerso che l’Inter costruisce alla grande sullo scudetto di quest’anno e diventa la “nuova Juve”, vincendo altri sette campionati. Inzaghi è l’artefice dei successi nerazzurri fino al 2026, quando poi decide di allenare la Nazionale al posto di Spalletti. A Milano arriva Marco Rose dal Lipsia – ha raccontato l’analisi di FM -, che prosegue il ciclo vincente e addirittura disputa due finali di Champions, entrambe perse (nel 2027 contro il City e nel 2034 contro il Barça). Proprio la Coppa dalla grandi orecchie resta un tasto dolente per le italiane, dato che ad alzarla sono sempre le solite: Real Madrid (4 volte), Barça (2), City e Chelsea (1 a testa) e finalmente il Psg (3 di fila, tra il 2030 e il 2032)»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano