Scudetto, l’ex calciatore certo: «Juve forte, ma senza Pogba può…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto, l’ex calciatore certo: «Juve forte, ma senza Pogba può…»

Pubblicato

su

Non ha alcun dubbio l’ex calciatore di Serie A, ecco il pensiero sulla lotta Scudetto tra l’Inter e la Juventus senza Pogba e Fagioli

Massimo Brambati, ex calciatore del nostro campionato, ha parlato della lotta Scudetto ed in particolar modo dei rivali dell’Inter: la Juventus di Allegri.

ALLEGRI – «Molti allenatori si lamentano delle assenze, lui non lo fa, come non si lamenta delle decisioni arbitrali. Anche prima Allegri giocava così ma aveva interpreti diversi. E oggi hai soluzioni diverse per fare quel gioco, è questa la differenza. Alla Juve comunque devi vincere, sennò purtroppo in società del genere paghi».

SCUDETTO – «Per me la Juve, senza Pogba e Fagioli, è tanta roba se arriva tra le prime quattro e continuo a pensarla così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano