Scudetto Inter, la Curva Sud del Milan attacca la società: la nota
Connettiti con noi

News

Scudetto Inter, la Curva Sud del Milan attacca la società: «L’hanno vinto nel derby, a tutto c’è un limite. La pazienza è finita!»

Pubblicato

su

Scudetto Inter, la Curva Sud del Milan ha duramente contestato la società rossonera: il pesantissimo comunicato

Tramite la pubblicazione di una lunga nota ufficiale, la Curva Sud del Milan ha duramente criticato la proprietà rossonero per la stagione e per lo scudetto vinto dall’Inter nel derby:

PAROLE – «Siamo al tramonto di una stagione mediocre e deludente che avrebbe potuto vivere un finale migliore ma sono stati fatti tutti gli errori possibili, anche in panchina, per finirla nel peggiore dei modi; abbiamo patito l’eliminazione in Europa League da parte di un’italiana e nessuna voce si è alzata dalla società per dire qualcosa a un popolo rossonero che, ancora una volta, ci aveva creduto e aveva spinto il Milan fino al fischio finale. Abbiamo visto le m**de festeggiare il campionato nel derby e abbiamo dovuto ascoltare parole della dirigenza rossonera che ci hanno fatto imbestialire, perché a tutto davvero c’è un limite. Ora però la nostra pazienza è finita, perché crediamo che in questi due anni di aver dato la massima fiducia alla società e il massimo supporto alla squadra ed è arrivato il momento della chiarezza, di sapere finalmente quali siano le reali intenzioni della proprietà, se davvero le sue ambizioni coincidono con quelle del popolo milanista che oggi è stufo di dover solamente partecipare, di doversi accontentare di un piazzamento in Champions quando ben altro chiede e merita la storia e la tradizione del Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano