Impallomeni sullo scudetto: «La battuta di Allegri? Gli è uscita senza malizia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Impallomeni sullo scudetto: «La battuta di Allegri? Gli è uscita senza malizia»

Pubblicato

su

Stefano Impallomeni ha difeso Max Allegri dopo l’infelice uscita sulle guardie e i ladri rivolta all’Inter: le parole

Sulle frequenze di TMW Radio, Stefano Impallomeni si sintonizza sul duello per lo scudetto tra Inter e Juve, tornando sulle parole di Allegri al termine di Juve-Sassuolo.

LE PAROLE – «La risposta della Juventus è stata perentoria, anche dal punto di vista estetico. E’ una Juventus formato Scudetto. Non si può più nascondere. La battuta di Allegri? Gli è uscita così di getto, senza malizia. Non è da cartellino rosso ma da giallo al massimo. E’ vero, si deve stare attenti quando parla ma non l’ha fatta con l’intento di fare polemica. Tralasciando questo, è una Juve cambiata rispetto allo scorso anno. Vlahovic ora sa bene, si vede. Così come Szczesny. Vedevo l’Inter strafavorita ma la Juventus se la sta giocando con una squadra che all’inizio non valutavamo all’altezza per giocarsela per un obiettivo così importante»

DUELLO SCUDETTO – «E’ proprio bello questo duello scudetto. Ci voleva dopo il dominio dello scorso anno, comunque molto bello. La lotta Champions poi mai così incerta e aperta a tante squadre. Anche la retrocessione è una questione aperta. E’ un campionato molto interessante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano