Scudetto, Bagni: «Il Napoli resta favorito, Inter in seconda fila» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto, Bagni: «Il Napoli resta favorito, Inter in seconda fila»

Pubblicato

su

Il doppio ex Bagni ha parlato della lotta scudetto vedendo ancora il Napoli favorito nonostante la sconfitta contro l’Inter

Salvatore Bagni, doppio ex di Inter Napoli, in una intervista al Corriere dello Sport ha parlato della lotta scudetto e del big match tra nerazzurri e azzurri di domenica scorsa.

SCUDETTO – «Insisto sulla mia idea estiva: la mia favorita per lo scudetto resta il Napoli. Ho sempre puntato su di lui e continuo a farlo. A seguire vedo l’Inter, che domenica sera mi ha impressionato perché ha giocato una gran partita, e il Milan».

INTER-NAPOLI – «Non puoi regalare quasi un tempo all’Inter, ma avrebbe meritato il pari per il finale. Le assenze, piuttosto, sono davvero importanti: Osi è stato imprendibile e Anguissa determinante in termini di fisicità ed equilibrio. Bisogna vedere innanzitutto come reagirà alla prima sconfitta e poi capire come si comporteranno i sostituti. Che comunque sono personaggi del calibro di Demme e Mertens». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano