Sconcerti: «Lautaro presente in Lazio Inter? Inzaghi non può sbagliare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Lautaro presente in Lazio Inter? Inzaghi non può sbagliare»

Pubblicato

su

Sconcerti: «Lautaro presente in Lazio Inter? Inzaghi non può sbagliare, non può perdere altri punti visto il rendimento del Napoli»

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato della sfida di sabato sera tra la Lazio di Sarri e l’Inter di Inzaghi, soffermandosi anche sulla presenza di Lautaro.

«Credo che la forza dell’Inter siano i due attaccanti, che hanno fatto 1 gol in due, e sono tanti. Fino a dove potrà rischiare, Inzaghi rischierà. Senza Lautaro e Dzeko è un’altra squadra. Me lo aspetto dal primo minuto. E’ una partita troppo importante per entrambe. L’Inter non può perdere punti, il Napoli sta dando un ritmo travolgente e ha una partita abbordabile in casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano