Sconcerti: «L'inter è l'unica pronta a vincere. Allegri e Mourinho...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «L’inter è l’unica pronta a vincere. Allegri e Mourinho…»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha parlato del prossimo campionato di Serie A. Tra favorite e ritorni, ecco cosa ne pensa il giornalista

All’interno del suo consueto appuntamento su Calciomercato.com, nel canale Spreaker, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato della futura Serie A, tra i cambi di allenatori e il ritorno di Mourinho.

RITORNI – «Allegri è tornato, sta tornando Spalletti, Mancini ha rinnovato con l’Italia ed è tornato perfino Mourinho. Vedremo cosa faranno Sarri, Mazzarri e lo stesso Conte a cui si aggiunge Pirlo che ha comunque chiuso alla Juve con dignità. Sta indubbiamente crescendo il tasso di qualità dei tecnici ed è importante perché siamo in una fase mai vista del nostro calcio»

INTER – «Sette ottime squadre di cui una sola pronta a vincere, l’Inter, che ora deve essere ripensata. Questo porta ad una gerarchia orizzontale dove tutte partono più o meno sullo stesso piano e senza una favorita programmabile. In questo momento saranno decisivi i dettagli anche una singola trattativa personale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano