Sconcerti: «Inter bene in Champions, ma il derby è una gara a parte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Inter bene in Champions, ma il derby è una gara a parte. Cosa mi aspetto»

Pubblicato

su

Sconcerti: «Inter bene in Champions, ma il derby è una gara a parte. Ecco che partita mi aspetto domenica sera»

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato del derby di Milano tra Inter e Milan in programma domenica sera. Di seguito le sue parole.

DERBY – «I derby sono partite a parte. Credo che Inter e Milan ci arriveranno con la forma di sempre. Ho visto una buona Inter e un Milan in difficoltà col Porto, così come all’andata, ma non posso giudicarlo in Champions, va troppo male rispetto al campionato. Credo che il Milan debba studiare a fondo quello che sta accadendo in Champions, sono risultati troppo magri. Mi sembra che questo gap di Champions sia soprattutto mentale, una disabitudine per tanti a giocare a certi livelli. L’Inter ha un girone più difficile, ma ora ha rimediato la situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano