Sconcerti: «Dimarco un esempio, Inzaghi ha capito i suoi errori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Dimarco un esempio, Inzaghi ha capito i suoi errori»

Pubblicato

su

Il noto giornalista, Mario Sconcerti, ha parlato di Inter Verona e delle scelte fatte da Inzaghi

Nell’editoriale scritto per il Corriere della Sera, Mario Sconcerti ha analizzato la vittoria dell‘Inter, soffermandosi su Inzaghi e le sue scelte:

«L’Inter è tornata un’altra squadra, più tranquilla di sè, più tranquilla dei suoi risultati. Ha capito il momento pure Inzaghi che infatti qualcosa ha cambiato. Dimarco al posto di Bastoni è stata una scelta tattica forte che ha raddoppiato la spinta sul lato migliore dell’Inter: si raddoppia la spinta, si va oltre il pensiero prudente. Segno che Inzaghi ha capito qualche vecchio errore. Il Verona era un avversario pessimo in un momento di stanchezza nascosta dell’Inter. Per la facilità con cui l’Inter ha gestito e vinto è stata una delle migliori partite della stagione. Non per il gioco, per l’autorevolezza, il quasi niente concesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano