Sconcerti: «Dimarco sa fare tutto, è la fotografia del nostro calcio» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Dimarco sa fare tutto, è la fotografia del nostro calcio»

Pubblicato

su

Il giornalista Mario Sconcerti ha analizzato la vittoria dell’Inter contro l’Empoli

Il giornalista Mario Sconcerti, sulle pagine del Corriere della Sera, ha analizzato la vittoria dell’Inter contro l’Empoli evidenziando la prestazione di Dimarco.

DIMARCO TUTTOFARE – «I campionati sono questi, dare il meglio quando serve, prendersi il resto per qualifica, importanza. Non aspettatevi gioco sempre, da nessuno: cercate corsa, battaglia, ma non gioco. Siamo un campionato agonistico, non di qualità. Con un particolare: nessuno dei tre tecnici in corsa ha mai vinto uno scudetto, non conosce i ritmi e gli ingredienti. Si va d’istinto. In questo clima è diventato importante uno come Dimarco che sa fare tutto, ed è diventato una specie di fotografia del nostro calcio di oggi. Buono, quasi colto nel gioco e nella posizione, molto fisico. È a suo modo l’altro Hakimi, ha soluzioni inedite». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano