Sconcerti: «Bellissima partita, Inter e Milan si equivalgono»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Bellissima partita, Inter e Milan si equivalgono»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti, noto giornalista, ha commentato il Derby di Milano tra Milan e Inter di ieri sera a San Siro

Mario Sconcerti, noto giornalista, intervenuto a Pressing ha commentato il Derby di Milano tra Milan e Inter di ieri sera a San Siro.

«È stata una bellissima partita. Ce ne sono tante in questo campionato di questa intensità. Forse non con la stessa qualità ma con la stessa intensità sì. È stato un bellissimo derby. La vera notizia è la distanza tra Milan e Inter: sette punti dopo 12 giornate dopo questa partita non sono assolutamente giustificati. Sono due squadre che si equivalgono. Qui aumentano i rimpianti dell’Inter: i nerazzurri hanno pareggiato troppo e hanno trovato forse troppo in ritardo la dimensione giusta. Il Milan veniva dalla continuità mentre Inzaghi ha dovuto rimescolare tutte le carte. Le occasioni dell’Inter fanno pensare che la grande audacia del Milan poteva avere un altro significato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano