Connettiti con noi

Hanno Detto

Scaroni sugli Ultras: «Amiamo i tifosi, ma gli stadi…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Scaroni, il presidente commenta la situazione negli stadi dopo l’inchiesta “Doppia Curva”; le sue dichiarazioni

Il presidente Paolo Scaroni ha recentemente rilasciato importanti dichiarazioni al Corriere della Sera riguardo alla situazione attuale degli stadi italiani, in seguito all’emergere di allarmanti evidenze dall’inchiesta denominata “Doppia Curva“. Questa indagine ha posto in luce aspetti critici relativi alla sicurezza, al comportamento dei tifosi e alla gestione delle manifestazioni sportive, suscitando un acceso dibattito. Inoltre, sul tema della violenza negli stadi è previsto un vertice a Roma tra i presidente delle varie Leghe (dalla Serie A alla D) e il ministro Piantedosi.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE- «Noi adoriamo i nostri tifosi e siamo grati per il sostegno che ci danno, vogliamo solo che lo stadio sia un ambiente sicuro, dove non c’è spazio per violenti e delinquenti e continuiamo a collaborare con la procura e le istituzioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano