Scaroni: «Addio a San Siro? Inter e Milan devono crescere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scaroni: «Addio a San Siro? Inter e Milan devono crescere»

Pubblicato

su

Scaroni: «Addio a San Siro? Inter e Milan devono crescere». Queste le parole del presidente del club rossonero

Paolo Scaroni parla così a La Gazzetta dello Sport dell’ormai sempre più probabile demolizione di San Siro per far spazio al nuovo stadio di Milan e Inter.

STADIO NUOVO – «Avere uno stadio moderno è essenziale per la crescita e l’evoluzione dei due club e di tutto il calcio italiano. Occorre colmare il gap tra la Serie A e le grandi leghe d’Europa, prima tra tutte la Premier League, dove i ricavi da stadio rappresentano uno dei principali fattori di crescita di questi anni».

DEMOLIZIONE SAN SIRO – «La leggenda di San Siro è dovuta a Milan e Inter, le due grandi squadre che ci hanno giocato e lo hanno reso iconico con i loro successi. Se vogliamo che questa leggenda si tramandi nel tempo, Milan e Inter devono poter disporre di uno stadio moderno, in grado di aumentare spettatori e ricavi: solo così il calcio milanese potrà crescere e competere in prima fila anche a livello internazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano