Scambio Brozovic-Kessié, le richieste dell'Inter fanno allontanare il Barcellona
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Scambio Brozovic-Kessié, le richieste dell’Inter fanno allontanare il Barcellona

Pubblicato

su

Dello scambio tra Inter e Barcellona con protagonisti Brozovic e Kessié se n’è parlato tanto e si continua a parlarne

Tiene ancora banco, anche se timidamente, l’ipotesi di scambio tra Inter e Barcellona con protagonisti Marcelo Brozovic e Franck Kessié. Dalla Spagna, Mundo Deportivo chiarisce quello che è lo stato della trattativa.

Secondo il quotidiano spagnolo, i due club avrebbero continuato a parlare dello scambio ma l’accordo rimane molto difficile per via delle richieste dei nerazzurri, considerate troppo alte dai blaugrana. Il croato, infatti, è valutato dal club di Viale della Liberazione intorno ai 40 milioni. Il solo Kessié dunque non basterebbe ad eguagliare il valore dato al numero 77 nerazzurro. Se il Barça si allontana, Arsenal e Tottenham seguono con interesse la vicenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano