Scamacca Inter, Mauro sicuro: «Meglio di Ronaldo e Vlahovic» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scamacca Inter, Mauro sicuro: «Meglio di Ronaldo e Vlahovic»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Mauro ha elogiato le qualità di Scamacca, obiettivo di mercato anche dell’Inter

Massimo Mauro, ex calciatore italiano, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha elogiato le qualità di Scamacca, obiettivo di mercato anche dell’Inter.

SCAMACCA – «A me piace tantissimo. È un attaccante moderno, grosso ma veloce di gamba e di pensiero. Non so se lui e Raspadori, altro calciatore che mi piace, siano pronti per avere sulle spalle una squadra top, ma è un rischio che correrei: meglio spendere per un giovane come Scamacca che per Ronaldo. Ronaldo ha sempre segnato 30 gol ma con lui i compagni non sono migliorati e i risultati di squadra sono peggiorati. Questi sono fatti, non opinioni. A me piace anche più di Vlahovic. Mi dà l’idea che in futuro sarà in grado di costruirsi un tiro da solo, magari con un dribbling, mentre Vlahovic avrà sempre bisogno della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano