Scalvini si è OPERATO: il comunicato sull'intervento. L'atalantino out per l'Europeo
Connettiti con noi

News

Scalvini si è OPERATO: il comunicato sull’intervento. L’atalantino out per l’Europeo

Pubblicato

su

Scalvini si è OPERATO: il comunicato sull’intervento. L’atalantino out per l’Europeo dopo la rottura del crociato anteriore sinistro

Novità importanti sull’infortunio del difensore dell’Atalanta Giorgio Scalvini. Oggi il nerazzurro si è sottoposto all’intervento, e tale procedura è stata svolta con successo. Ecco il comunicato ufficiale che riguarda il giocatore che non potrà prendere parte all’Europeo.

IL COMUNICATO

Atalanta BC comunica che oggi, martedì 4 giugno, Giorgio Scalvini è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore.

L’intervento, eseguito dal Prof. Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano