Scalvini allontana le voci di mercato: «Penso al campo. Bastoni? Un esempio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scalvini allontana le voci di mercato: «Penso al campo. Bastoni? Un esempio»

Pubblicato

su

Scalvini allontana le voci di mercato riguardo la prossima stagione: «Penso al campo. Bastoni? Un esempio»

Giorgio Scalvini, giovane difensore dell’Atalanta e obiettivo di mercato dell’Inter, ai microfoni di TMW ha parlato del suo futuro:

FUTURO – “Sono sereno, non sento pressioni che derivano da notizie, da voci che girano, riesco a isolarmi e a pensare solo a quello che devo fare in campo, in allenamento, a quello che mi chiedono il mister e i compagni. Le voci su Bayern o Chelsea? Può far piacere, ma leggo di sfuggita e basta. Sono concentrato qui, all’Atalanta. Nessuno di noi può sapere cosa mi riserverà il futuro, io devo solo pensare a fare bene all’Atalanta.

MODELLI“Thiago Silva mi è sempre piaciuto quando ero piccolo, guardavo la Serie A e lui era al Milan. Mi piace moltissimo come sta in campo, è un leader con grande spirito e carisma. Ma ho seguito molto anche Bastoni, essendo stato qui all’Atalanta. Nel settore giovanile in molti lo portavano come esempio da seguire. Alle volte mi fermavo a guardarlo, quando giocava in Primavera”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano