Satriano Inter, c'è la FILA per l'uruguaiano! Le richieste per lui
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Satriano Inter, c’è la FILA per l’uruguaiano! Richieste da Spagna e Germania: decidono i nerazzurri

Pubblicato

su

Satriano Inter, c’è la FILA per l’uruguaiano! Richieste da Spagna e Germania: decidono i nerazzurri. Quale futuro per l’attaccante?

Il futuro di Martin Satriano sarà uno dei nodi da sciogliere per il calciomercato Inter. L’attaccante uruguaiano farà rientro a Milano dopo l’anno in prestito al Brest ma è destinato a partire nuovamente, per far far cassa ai nerazzurri.

Secondo la Gazzetta dello Sport, lo stesso Brest avrebbe intenzione di puntare su di lui anche per la prossima stagione, dopo che lui stesso ha contribuito alla storica qualificazione alla prossima Champions League. L’attaccante è richiesto anche dal Valencia e dallo Stoccarda. Decidono i nerazzurri, che lo valutano attorno ai 10 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano