Connettiti con noi

Hanno Detto

Satriano ricorda il periodo all’Inter: «Quando ho giocato per loro sono stato aiutato da tutti i sudamericani, specie Vecino e Godin»

Inter news 24

Pubblicato

su

Satriano, l’ex Inter ha parlato dei suoi obiettivi futuri e ha ricordato il suo periodo in nerazzurro: le sue parole

Martin Satriano, attaccante del Lens e ex giocatore dell’Inter, ha recentemente rilasciato un’intervista a El Espectador Deportes. Durante la conversazione, ha discusso del suo attuale stato di forma, dei suoi obiettivi futuri e del sogno che nutre di vestire la maglia della Nazionale uruguaiana. Ha anche ricordato il suo periodo all’Inter, sottolineando l’importanza del sostegno ricevuto dalla comunità sudamericana presente nel club, che lo ha aiutato ad ambientarsi in un contesto così importante.

LE PAROLE DI SATRIANO – «All’Inter mi hanno aiutato molto Matías Vecino e Diego Godín. C’erano anche tanti sudamericani che mi hanno sostenuto: Alexis Sánchez, Lautaro Martínez e Arturo Vidal. Non ho mai pensato di tornare in Sud America. Sono sempre andato molto bene in ogni squadra in cui ho giocato in Europa. Certo, mi piacerebbe tornare al Nacional dove ho vissuto momenti bellissimi, ma questo solo a fine carriera. La Nazionale? Ho ancora molto margine di miglioramento e mi piacerebbe tornare. Nessuno dello staff tecnico di Bielsa mi ha chiamato, ma voglio migliorare affinché possa contare su di me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano