Sassuolo Primavera, Bigica: «Ottima partita contro l'Inter. Vantaggio? Sembra un sacrilegio» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo Primavera, Bigica: «Ottima partita contro l’Inter. Vantaggio? Sembra un sacrilegio»

Pubblicato

su

Inter Primavera, Bigica commenta la vittoria del suo Sassuolo

Il tecnico del Sassuolo Primavera Emiliano Bigica ha analizzato la vittoria contro l’Inter. Le parole riprese da CanaleSassuolo:

«Sì, per il Sassuolo a volte pare un sacrilegio andare in vantaggio, viste le rimonte. La squadra oggi però ha fatto un passo in avanti nel gioco. Abbiamo fatto un’ottima partita. Anche nel secondo tempo abbiamo continuato a giocare e a fare quello che abbiamo fatto bene nel primo. Nonostante una settimana particolare dopo lo stop nazionali, è un bene che i ragazzi abbiano fatto questa bella prestazione. Finalmente abbiamo vinto. Finalmente abbiamo raccolto quello che ci meritavamo. Considerando che nelle ultime partite avevamo lasciato quattro punti per strada, con i quali avremmo visto un altro tipo di classifica».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da InterNews24 (@internews24com)

il video di InterNews24 con le parole di Emiliano Bigica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano