Sassuolo Milan, in vendita biglietti contraffatti: la nota ufficiale
Connettiti con noi

News

Sassuolo Milan, in vendita biglietti contraffatti: la nota ufficiale

Pubblicato

su

Il Sassuolo ha emanato un comunicato ufficiale riguardante i biglietti contraffatti messi in vendita per la sfida con il Milan

Il Sassuolo ha emanato un comunicato ufficiale riguardante i biglietti contraffatti messi in vendita per la sfida con il Milan. La nota dei neroverdi:

«Si comunica che in data odierna la società ha provveduto ad esporre formale denuncia in relazione alla messa in commercio di biglietti contraffatti da parte di soggetti non ancora identificati ma che verranno perseguiti ai sensi di legge.

Si avvisa i potenziali acquirenti che i biglietti in questione non abiliteranno l’accesso allo stadio per la partita Sassuolo-Milan. Tutti gli eventuali fruitori non potranno, conseguentemente, assistere alla gara in questione.

Si ricorda inoltre che gli unici tagliandi che consentiranno l’accesso allo stadio saranno quelli effettivamente emessi da U.S. Sassuolo Calcio srl».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano