Sassuolo Inter Women, Piovano: «Nerazzurre non meritavano di...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo Inter Women, Piovano: «Nerazzurre in salute, non meritavano di…»

Pubblicato

su

Il tecnico del Sassuolo Gianpiero Piovano ha parlato del match di domani contro le Inter Women di Rita Guarino: le parole

L’allenatore del Sassuolo Gianpiero Piovano descrive così il match di domani contro le Inter Women, parlando anche del momento vissuto dalle nerazzurre.

PARTITA – «Questa partita è sicuramente molto importante per noi. Dopo un periodo di riposo, le ragazze non vedono l’ora di scendere in campo: è la mentalità giusta per affrontare questa sfida»

INTER WOMEN – «Sappiamo bene di affrontare un avversario che sta vivendo un momento davvero positivo. Nonostante la sconfitta contro la Roma, dove ritengo non meritassero di perdere, hanno dimostrato la loro forza vincendo contro la Fiorentina e pareggiando contro la Juventus. È una squadra in salute e dobbiamo giocare una partita perfetta per portare a casa un risultato positivo, che è ciò a cui aspiriamo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano