Sassuolo Inter Women 2-1: cadono le nerazzurre di Guarino
Connettiti con noi

Inter Women

Sassuolo Inter Women 2-1: cadono le nerazzurre di Guarino. Ecco com’è andata

Pubblicato

su

Sassuolo Inter Women 2-1: cadono le nerazzurre di Guarino. Ecco com’è andata la gara della Poule Scudetto di oggi

Le Inter Women di Rita Guarino escono sconfitte dal match giocato oggi contro il Sassuolo, valevole per il quarto turno della Poule Scudetto. Ecco com’è andata la partita, terminata pochi minuti fa sul risultato di 2 ad 1.

Regna l’equilibrio nel primo tempo, con la prima frazione di gioco che finisce sullo 0 a 0. Le due squadre si scatenano alla ripresa: le nerazzurre passano in vantaggio dopo pochi minuti grazie al gol su rigore di Lina Magull. Si tratta però di un’illusione: dopo soli 3 minuti le neroverdi pareggiano i conti con Daniela Sabatino. Infine, al 66′, la rete che decide il match e sancisce la sconfitta per la squadra di Guarino la realizza Lana Clelland.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano