Sassuolo Inter LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

News

Sassuolo Inter 1-2: i nerazzurri ritrovano la vittoria in campionato

Pubblicato

su

Allo stadio Mapei Stadium, il match valido per la 9ª giornata di Serie A 2022/2023 tra Sassuolo e Inter: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio Mapei Stadium, Sassuolo e Inter si affrontano nel match valido per la 9ª giornata della Serie A 2022/23.


Sintesi Sassuolo Inter 1-2 MOVIOLA

Fischio d’inizio – Si parte!

3′ Occasione Sassuolo – Inserimento di Frattesi e gran conclusione di destro, Onana d’istinto salva, la palla finisce al limite dove Lauriente calcia di prima ma colpisce in faccia Barella.

10′ Tentativo Inter – Palla a Lautaro Martinez che dal limite prova la conclusione, si immola Ferrari in scivolata.

14′ Occasione Inter – Dumfries dalla destra mette un pallone teso in area, Lautaro Martinez ci arriva in spaccata ma la palla esce di un soffio.

23′ Spinge l’Inter – Barella crossa in mezzo, Ferrari è attento a spazzare, palla al limite per Dimarco che ci prova ma calcia male.

37′ Tentativo Sassuolo – Scatto di Ceide sulla destra e pallone teso in area, intercetta Pinamonti che prova la conclusione in girata. Palla deviata in angolo.

44′ GOL DELL’INTER – Calcio d’angolo Inter, palla spizzata da Dumfries, Dzeko sotto porta di collo destro la mette dentro.

45’+1 Occasione Sassuolo – Laurienté dalla sinistra entra in area e da posizione defilata prova a sorprende Onana, il portiere è attento a non farsi sorprendere.

FINE PRIMO TEMPO

56′ Occasione Sassuolo – Lauriente crossa dalla sinistra, il centrale impatta di testa e palla di poco alla sinistra di Onana

60′ GOL DEL SASSUOLO – Cross di Rogerio dalla fascia sinistra, Frattesi sbuca tra le linee e di piatto insacca.

74′ Miracolo di Consigli – Colpo di testa a botta sicura di Lautaro Martinez, Consigli a mano aperta salva sotto la traversa.

75′ GOL DELL’INTER – Scambio tra Darmian e Mkhitaryan, l’armeno crossa in area dove Dzeko schiaccia di testa e infila Consigli.

81′ Tentativo Inter – Dumfries dal fondo mette teso a centro area per Lautaro Martinez, l’argentino colpisce male, palla alta.

90’+1 Occasione Inter – Sinistro di Dzeko dal limite, conclusione sotto la traversa sfiorata da Consigli e palla in angolo.

FINE SECONDO TEMPO


Migliore in campo: Dumfries PAGELLE


Sassuolo Inter 1-2: risultato e tabellino

RETI: 44′ Dzeko 60′ Frattesi 75′ Dzeko

AMMONIZIONI: 18′ Asllani 21′ Ferrari 54′ D’Ambrosio 71′ Harroui 93′ Ruan

SASSUOLO: Consigli; Toljan, Erlic (81′ Ayhan), Ferrari (88′ Ruan), Rogerio; Frattesi (81′ Alvarez), Maxime Lopez, Thorstvedt (70′ Harroui); Laurienté, Pinamonti, Ceide (70′ Antiste)

INTER: Onana, D’Ambrosio (58′ Skriniar), Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella (83′ Gagliardini), Asllani (46′ Mkhitaryan), Calhanoglu, Dimarco (67′ Darmian), Dzeko, Lautaro

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano