Sassuolo Inter, ecco cosa è cambiato da Conte a Inzaghi
Connettiti con noi

News

Sassuolo Inter, ecco cosa è cambiato da Conte a Inzaghi

Pubblicato

su

Sassuolo Inter, un anno fa segnò la svolta per la squadra allenata da Antonio Conte verso la volata scudetto

Sassuolo-Inter la scorsa stagione, proprio in casa del Sassuolo, ci fu la svolta che permise alla squadra di Conte di prendere il volo e di conquistare lo scudetto.

Da quel momento, il tecnico salentino studiò una formazione più bassa e soprattutto più coperta dietro, più attenta ma comunque pericolosa in attacco. Un anno dopo la situazione è decisamente cambiata: innanzi tutto Simone Inzaghi ha tre punti in più rispetto lo scorso campionato, e la difesa non balla più come allora. Però sarà curioso capire cosa correggerà Inzaghi alla luce della partita vista contro lo Shakhtar Donetsk. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano