Sassuolo, Dionisi: «Boga? Contro l'Inter è stato il migliore» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Dionisi: «Boga? Contro l’Inter è stato il migliore»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa. Le sue parole tornando anche sul match giocato contro l’Inter.

CRITICHE – «La trovo una cosa naturale, lo si fa sempre, in tutti i contesti. L’avevo messo in conto. Ad onor del vero bisognerebbe dire che qualcosa è cambiato, la società ha fatto cessioni che doveva fare, ha valutato di fare, ma sono state cessioni importanti».

FORMAZIONE – «Non ci sarà Boga che ha avuto la febbre. E’ negativo. Ha fatto tre tamponi ed è negativo, è risultato a tutti negativo. Ha sintomi influenzali, ha febbre, e non ci sarà. Purtroppo il giocatore migliore della scorsa partita non ci sarà ma noi abbiamo tanti giocatori bravi e tutti gli altri ci saranno e saranno disponibili per la partita».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano