Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri tuona: «Scudetto? Cazzate»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri non si risparmia sulla possibile lotta scudetto della Lazio. Le sue parole in conferenza stampa

La Lazio ha iniziato bene il campionato. Nonostante ciò, Maurizio Sarri cerca di allontanare le voci di una possibile lotta scudetto. Le sue parole in conferenza stampa prima della sfida di Europa League:

«Siamo all’inizio, un po’ più avanti dal punto di vista tattico perchè 7/8 hanno giocato stabilmente anche lo scorso anno e 7/8 sono nuovi. Per quanto riguarda la mentalità, stiamo ripartendo da zero. La più grande cazzata che potrebbero fare i giocatori sarebbe ascoltare chi parla di Scudetto. Purtroppo Roma è specializzata nell’esaltazione e poi il ritorno nella polvere. Dobbiamo essere competitivi prima che essere vincenti, perchè per essere competitivi dobbiamo lavorare ancora molto. Pensiamo a domani, che sarà una gara tosta e lasciamo perdere certi discorsi». 

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano