Connettiti con noi

Hanno Detto

Santon analizza: «Dumfries e Dimarco sono sempre pericolosi». Poi svela il retroscena di mercato sul Napoli

Inter news 24

Pubblicato

su

Santon analizza: «Dumfries e Dimarco sono sempre pericolosi». Poi svela il retroscena di mercato sul Napoli: le parole dell’ex Inter

Intervistato da Kiss Kiss Napoli , l’ex terzino dell’Inter, Davide Santon, ha parlato così in vista del match di domani tra i nerazzurri e il Napoli al Maradona, soffermandosi sugli esterni di entrambe le squadre.

SU DUMFRIES E DIMARCO – «Gli esterni dell’Inter sono molto pericolosi; Denzel Dumfries è uno di quei giocatori che sta sempre nell’area di rigore e crea grandi pericoli, Federico Dimarco con le sue incursioni sull’out sinistro è sempre pericoloso e tiene in costante apprensione la difesa avversaria».

SU SPINAZZOLA – «Quando ci sono tanti infortuni perdi fiducia in te stesso, e riacquistarla è sempre difficile. Ne so qualcosa perché anche la mia carriera è stata costellata da infortuni, ho giocato insieme a Spinazzola e sono molto contento che si sia ritrovato, ho giocato con lui e mi piace come giocatore e come persona».

IL RETROSCENA SUL NAPOLI – «Sono stato vicinissimo al Napoli. Nel 2016 sono successe diverse cose, la mia condizione fisica non era al massimo, avevo già parlato con Maurizio Sarri era tutto fatto. Il Napoli era una squadra importante ed una città speciale, per me era un’occasione importante sarebbe stata una bella cosa venire a giocare a Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano