Sandro Mazzola racconta papà Valentino: «Non ero bravo come lui, pensai di lasciare il calcio» – VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sandro Mazzola racconta papà Valentino: «Non ero bravo come lui, pensai di lasciare il calcio» – VIDEO

Pubblicato

su

Uno splendido video nel quale Sandro Mazzola racconta i suoi difficili esordi nel mondo del calcio all’ombra di papà Valentino

La leggenda dell’Inter Sandro Mazzola in una pillola del nostro archivio racconta i suoi complicati inizi di carriera all’ombra di papà Valentino, morto nella Tragedia di Superga con il Grande Torino.

PENSIERI – «Inizialmente è stato difficilissimo, tanto che a un certo punto avevo deciso di smettere con il calcio. Giocavo a basket a scuola e mi presero anche alla Simmenthal Milano dopo un provino, ma dopo qualche settimane capii che non potevo lasciare il calcio. Nei primi tempi fu molto complicato, perché la gente veniva a vedermi giocare ma voleva vedere mio padre. Ed io non ero bravo come lui».

RISCATTO – «Poi successivamente fu in realtà anche una fortuna avere questo cognome, perché tanta gente mi ha iniziato a seguire, anche vecchi tifosi di mio padreL’unica cosa che ci accomunava era la passione per il calcio e la lealtà in campo».

Facebook

social

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano