Mazzola: «Inter Juve è già decisiva. Mi aspettavo qualcosa di più dai nerazzurri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzola: «Inter Juve è già decisiva. Mi aspettavo qualcosa di più dai nerazzurri»

Pubblicato

su

Sandro Mazzola, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24.com, ha parlato del big match di domenica

Grande attesa per il big match di domenica a San Siro tra Inter e Juventus. Per analizzare l’incrocio tra i campioni d’Italia e la squadra di Allegri, la redazione di Juventusnews24.com ha intervistato in esclusiva l’ex bandiera nerazzurra Sandro Mazzola.

Queste le parole dell’ex bomber interista:

Derby d’Italia già decisivo nella rincorsa scudetto?

«Vista la situazione di classifica direi che è già decisiva, bisogna vederla in questo modo anche se siamo soltanto alla nona giornata di campionato. Solo chi conquisterà i tre punti potrà ancora sperare di far qualcosa. Il pubblico di San Siro può essere un fattore: quando è pieno e ti invoca in quel modo, si crea un’atmosfera fantastica per la squadra».

Difficile quindi un rientro nella lotta per il titolo?

«Vedo sia Inter che Juve lontane al momento dalla corsa per lo scudetto. M strafacendo un’ottima impressione il Napoli, Spalletti sta facendo un grande lavoro. Mi dispiacerebbe ovviamente, vista la rivalità con l’Inter, se vincesse il Milan».

Chi sta deludendo di più tra Inter e Juventus?

«Sicuramente mi aspettavo qualcosa in più dall’Inter, sta affrontando adesso un momento difficile anche se la vittoria in Champions può dare un po’ di morale in vista della Juventus. Del cammino finora dei bianconeri, invece, non sono sorpreso: mi aspettavo che Allegri al ritorno a Torino avesse all’inizio un po’ di difficoltà, anche se adesso la Juve sta tornando piano piano in carreggiata».

L’Inter si è indebolita con le cessioni di Lukaku e Hakimi, oltre all’addio di Conte?

«L’Inter è inferiore rispetto a quella dello scorso anno. Lukaku e Hakimi erano due bei cavalli che non puoi sostituire. Dzeko sicuramente sta facendo bene, però l’Inter non ha la stessa forza rispetto a quella che ha vinto lo scudetto. Inzaghi? E’ un ottimo allenatore, sta facendo comunque un buono lavoro. Bisogna dargli tempo e i risultati si vedranno sicuramente».

 

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE DI SANDRO MAZZOLA A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano