Sanchez migliore in campo in Paraguay-Cile: «Contento per il risultato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sanchez migliore in campo in Paraguay-Cile: «Vado via contento per il risultato»

Pubblicato

su

Sanchez migliore in campo in Paraguay-Cile: «Vado via contento per il risultato. Abbiamo vinto per lo sforzo dei compagni»

Intervenuto ai microfoni de La Tercera, Alexis Sanchez ha parlato della vittoria del suo Cile sul campo del Paraguay. Di seguito le parole del giocatore dell’Inter.

SANCHEZ – «Abbiamo vinto per lo sforzo dei compagni, come tutti sanno è difficile giocare qui per il campo e per i giocatori che loro hanno in rosa. Per questo, a livello personale, vado via contento con la squadra per il risultato. Siamo rimasti concentrati per tutti i novantacinque minuti di gara, questo riflette lo sforzo che abbiamo fatto in allenamento in questi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano