Sanchez e Vidal ancora all'Inter? Probabile conferma per l'attaccante mentre per Arturo...
Connettiti con noi

Calciomercato

Sanchez e Vidal ancora all’Inter? Probabile conferma per l’attaccante mentre per Arturo…

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sul futuro all’Inter di Alexis Sanchez ed Arturo Vidal: i dettagli

La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sul futuro di Arturo Vidal ed Alexis Sanchez. Secondo la Rosea l’Inter ha preso atto delle parole del centrocampista cileno – il quale vorrebbe giocare al Flamengo – e aspetta segnali dall’entourage, al lavoro per portare offerte interessanti per liberarlo. Offerte che, fino a questo momento, non hanno però convinto il centrocampista cileno. Ultimamente si è parlato di Messico e soprattutto Turchia. Nulla in grado di entusiasmare Arturo, che dal canto proprio ha sempre anteposto la permanenza a Milano rispetto alle altre possibilità: vuoi per l’ingaggio da 6,5 milioni di euro netti, vuoi per la motivazione di recuperare il tempo perso dopo una stagione, la scorsa, deludente specialmente per i vari problemi fisici.

A questo punto, cosa potrebbe accadere? All’Inter non dispiacerebbe rinunciare al suo pesante ingaggio, anche se per ora il Flamengo non ha aperto all’eventualità di pagare il cartellino: in poche parole, Arturo dovrebbe liberarsi gratis con un anno di anticipo rispetto alla scadenza. Uno scenario non impossibile, che potrebbe prendere quota nelle prossime settimane. Dipenderà anche dal lavoro dell’agente Fernando Felicevich, che comunque continua a tenere aperta l’opzione Olympique Marsiglia, dove Vidal ritroverebbe l’amico Jorge Sampaoli.

Se Vidal sembra lontano da Milano, – chiude Gazzetta – per Alexis Sanchez (al momento infortunato per una lesione al muscolo plantare) il discorso è diverso: legato all’Inter fino al 30 giugno 2023, nonostante i 7 milioni di ingaggio l’ex Manchester United rappresenta un’arma importante per l’attacco di Inzaghi, la prima grande alternativa ai titolarissimi Lautaro e Lukaku. Difficile, quindi, immaginare una partenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano