Sanchez Inter, secondo addio ai nerazzurri vicino: l'idea di Marotta
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Sanchez Inter, secondo addio ai nerazzurri vicino: l’idea di Marotta

Pubblicato

su

Alexis Sanchez lascerà l’Inter per la seconda volta nella carriera: ecco qual è l’idea di Marotta per rimpiazzarlo in rosa

Lacrime, sorrisi e parole speciali. Alexis Sanchez saluta il popolo nerazzurro con un discorso che sa di addio. «Ho vinto tante cose in carriera, ma questo Scudetto è speciale, è quello della seconda stella. Ho visto crescere questi ragazzi, come Barella. Grazie di tutto, in bocca al lupo», ha dichiarato l’attaccante cileno durante i festeggiamenti in Duomo.

Un saluto commovente che lascia poco spazio ai dubbi: le prossime partite potrebbero essere le ultime di Sanchez con la maglia dell’Inter. Il suo contratto è in scadenza e le possibilità di rinnovo sono praticamente nulle.

Dopo tre stagioni all’Inter, condite da un Scudetto e una Supercoppa Italiana, Sanchez si appresta dunque a lasciare per la seconda volta il club nerazzurro. Stavolta a parametro zero, con la dirigenza che, come riporta la Gazzetta.it, non include il cileno nei piani futuri.

Diversamente da Marko Arnautovic, che per ora sembra destinato a rimanere per un altro anno, Sanchez non rientra più nei progetti della società. La scorsa estate gli era stato fatto firmare un contratto annuale, proprio per via dell’incertezza sul suo futuro.

Con Sanchez pronto a dire addio, la dirigenza nerazzurra, guidata da Marotta e Ausilio, è già al lavoro per il suo sostituto. L’obiettivo è quello di trovare un attaccante di livello in grado di supportare Lautaro Martinez e Marcus Thuram, alleggerendo il peso sulle loro spalle e garantendo una rosa competitiva su tutti i fronti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano